DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

giovedì 17 novembre 2016

Il Centro Destra deve compattarsi ed io lo faro' riunire, vi spiego perche' ha ragione sia Berlusconi che Parisi di By Remo Pulcini Centro Destra Social

Il Centro Destra per vari motivi ha perso la bussola del suo mandato ma sicuramente non ha perso il suo popolo che attende un nuovo messia e un progetto attorno a cui riunire tutte le forze e componenti politiche di Destra e di Centro.

Abbiamo verificato in questo breve mandato che il Partito Democratico ed il nominato Renzi  hanno fatto molto peggio del Centro Destra e che non sono e non saranno mai capaci di applicare bene le teorie liberiste di globalizzazione e le politiche di Centro Destra.

Loro copiamo male e gli associano comportamenti stalinisti e poco democratiche tradendo i loro stessi valori di tutela del ceto medio ed operaio.

Le politiche del Centro Destra le sanno fare solo i popoli di Centro Destra non e' sufficiente mettersi il vestito di Liberista e comprare qualche uomo di Centro Destra per avere il consenso popolare.

Perche' questo mio progetto dopo che il PDL Social Networks e' stato ucciso dal vertice del Centro Destra ?

Il motivo e' semplice perche' io sono di Centro Destra e perche' oggi sono maturi i tempi per salvare il Paese dalle mani di un Renzi e di una politica che sta rovinando il Paese sotto tutti i punti di vista.

Ormai la politica mondiale con la vittoria di Trump da me sostenuto e' cambiata non e' piu' liberista e globalizzata perche' questa politica ha fallito ma e' protezionista e con principi tipici del Centro Destra.

Il PD e Renzi ormai sono fuori dal periodo storico e si viene a creare una vazio di potere pericolosa per il Paese vacazio che deve coprire il Centro Destra.

Ha ragione Berlusconi quando dice che bisogna guardare alla politica di Salvini che porta aventi quei principi che hanno fatto vincere Trump ma ha ragione anche Parisi che afferma che accanto ai tipici principi della Destra esistono i sani principi moderati del Centro.

Non bisogna cadere nel tranello del dualismo ma tutte e due le componenti sono necessari e tipicamente naturali negli ideali del popolo di Centro Destra che attende solamente un progetto.

Io credo che bisogna riunirsi attorno ad un progetto serio seppur nelle diversità con una campagna mediatica fortemente impegnata economicamente e fattivamente con un Leader valido ed eletto dal Popolo.

Io vedo bene Salvini, Parisi la mia campagna mediatica e uno dei pochi Premier capaci e con idee paradossalmente quasi socialiste come Tremonti.

Io partirei dal Referendum Costituzionale Vota No, con Tremonti che anche se non vuole tornare in politica dobbiamo forzarlo e tutte le componenti politiche piu' importanti come Salvini, Parisi ed in Sicilia Musumeci.

per contatti: remo.pulcini @ tin.it

www.ilgiornaledellapolitica.com

Nessun commento:

Posta un commento