DIFFONDI IL VERBO

TUTTI I SITI SOCIAL DI REMO PULCINI E CENTRO DESTRA SOCIAL

domenica 20 novembre 2016

VOTARE NO, PER DIRE NO A FRANCIA, GERMANIA E CLINTON CHE HANNO DISARCIONATO BERLUSCONI E VOGLIONO CAMBIARE LA NOSTRA COSTITUZIONE. VI RACCONTO TUTTO BY REMO

Politicamente parlando Berlusconi aveva ragione, vi sorprenderete dalla mia dichiarazione ma di fatto fra tantissimi errori fatti da Berlusconi non c'e' sicuramente quello di aver tradito la Repubblica come sta facendo il Partito Democratico e Renzi.

Quando Governava Berlusconi su pressioni Francesi e Tedesche, gli Usa avevano dato indicazioni circa il problema delle Costituzioni troppo antifasciste della Spagna e dell'Italia.

Certamente Berlusconi in quel momento storico poteva anche andare bene una modifica costituzionale con possibilità di blindare il suo Governo in direzione Presidenziale.

Sta di fatto che il Partito Democratico attuale per 20 ci ha propinato e strillato al Golpe di Stato e al Colpo Massonico della P2 che voleva tramite Berlusconi modificare la costituzione.

Il pericolo era cosi evidente che basta cercare su Google Berlusconi e modifica Costituzionale per trovare centinaia di articoli e video di politici attuali che oggi sostengono la riforma Costituzionale di Renzi.

Un comportamento piu' che da traditori della Repubblica di "uomini" la cui parola vale zero.

Di fatto il Partito Democratico impedi' tale modifica costituzionale e sebbene i motivi per far disarcionare Berlusconi erano tanti e legittimi ecco intervenire la Francia e la Germani che ledendo gli interessi legittimi di un popolo sovrano amico e contro il principio di autodeterminazione dei popoli attuarono un piano contro Berlusconi, contro la Repubblica e contro il Popolo Italiani, l'unico legittimato a mandare a casa Berlusconi.

La nostra Europa ed i nostri amici Francesi con Sarcosy lavoravano contro l'Italia e gli interessi Italiani in Libia.

La storia e' andata avanti anni luce rispetto a quel periodo storico non troppo lontano ma ancora oggi i popoli di questa Europa che non ci rappresenta lavora contro il Popolo Italiano e i nostri interessi.

Ancora oggi Francia, Germania e per fortuna ex Presidente degli Stati Uniti Obama hanno lavorato contro l'Italia e hanno trovato nuovi uomini Italiani pronti a tradire la Repubblica e il Popolo Sovrano.

Sono tanti da Napolitano,al Pd e al nominato Renzi che pur di accontentare questo merda di alleati e la Finanza peggiore si sono prestati a cambiare la Costituzione in senso peggiorativo rispetto a quanto stava facendo Berlusconi.

E' vero anche Berlusconi si era prestato al gioco ma fino ad un certo punto non accettando il ricatto della Francia e della Germania per un senso di orgoglio e rispetto di una intera nazione.

Oggi questo PD e Renzi con il solito codazzo di innominabili come Napolitano vogliono attuare una modifica Costituzionale che per fortuna perderanno con un secco No degli Italiani.

L'Italia ed in particolare modo il popolo di Centro Destra deve votare No per rispetto all'Italia e a quanto aveva fatto Berlusconi, e subito dopo aver salvato la Costituzione e mandato a casa il PD e Renzi bisogna ripartire con il Governo del Paese.

Il Centro Destra prossimo che io voglio deve allearsi solamente con gli Usa di Trump ed Israele, l'Europa deve essere utilizzata solamente come strumento di spionaggio per gli Usa giusto per ricambiare il favore a chi ci stringeva la mano con la destra e con la sinistra ci pugnalava.

Gli interessi Italiani sono nel Mediterraneo e meno in Europa, il Centro Destra Italiano deve governare il paese partendo dalla Sicilia e dal Nord Italia con Trump lascia all'Europa un ruolo secondario ma attivo perche' dobbiamo esserci non come sottomessi ma come attori principali che si fanno rispettare in tutte le politiche strategiche nazionali.

Ecco questo e' il Centro Destra che immagino e quindi non rimane che votare NO al Referendum contro chi ci ha dichiarato guerra non convenzionale.

Nessun commento:

Posta un commento